DANIELE CASTELLI

Daniele è un trentunenne originario della montagna pistoiese, nato sotto il segno dei pesci e appassionato di acquari (!!!)

E´ una vecchia conoscenza dell’AMB in quanto a vent’anni, dopo il diploma scolastico e i primi lavoretti nel settore alberghiero, ha avuto una fugace esperienza con la nostra Azienda.

La gioventù porta inevitabilmente a provare nuove esperienze e Daniele, figlio d’arte, vola a Praga a fare il cuoco nei migliori ristoranti italiani.

Dopo qualche anno però, il richiamo delle radici lo riporta a casa, sulla montagna pistoiese e più precisamente su quel “Ponte di San Marcello” che gli cambierà la vita. E´ infatti su quel ponte che prima incontra Giulia, l’amore della vita, che sposerà e gli darà Lucrezia, una splendida bambina di otto mesi; e poi a gennaio scorso incontra Marco e Riccardo, nostri Managers, che lo convincono a riprovare la nostra attività.

Daniele s’impegna molto facendo vedere, fin da subito, che non è più quel ragazzino irrequieto di qualche anno fa, ma una nuova splendida realtà.

Complimenti…e siamo solo all’inizio!!