Linea fisioterapica

Esistono diverse patologie transitorie e croniche, spesso dolorose e molto diffuse, oltre a traumi, lesioni e postumi da infortunio che richiedono specifiche cure fisioterapiche. C’è poi l’esigenza, sempre più attuale, di mantenere in forma il nostro corpo, per compensare stili di vita inappropriati per la nostra salute e il nostro benessere generale.
Attuare le cure presso gli ospedali o le cliniche e frequentare i centri specializzati e le palestre comporta diversi sacrifici, in aggiunta ad un notevole dispendio di tempo e di denaro.
Da ciò è nato il progetto AMB per la creazione di un “sistema fisioterapico domiciliare” che offre la possibilità di sottoporsi a terapie efficaci in modo comodo e semplice nella propria abitazione, in ogni momento, tutte le volte che occorre, da soli o con i propri cari, con evidenti vantaggi e risparmi e soprattutto evitando l’€™uso di farmaci.
Un’accurata ricerca della Direzione Medica AMB ha individuato gli strumenti certificati, costantemente monitorati ed affiancati gratuitamente da assistenza medica, necessari per offrire un servizio altamente professionale.

MAG206

MULTISISTEMA per elettromagnetoterapia, elettroterapia, ultrasuonoterapia – Dispositivo Medico detraibile fiscalmente

Scopri di più

RADIOFREQUENZA ESTETICA

Con il passare deli anni iniziano a formarsi le prime rughe. La Radiofrequenza AMB è l’ideale per rimodellare viso, mani, interno braccia, pancia e gambe.

Scopri di più

I PICCOLI…sempre con TE!

Scopri la linea portatile dei prodotti AMB.

Scopri di più

BIOWAVE

TATAMI POSTURALE PER LO STIRAMENTO DEL RACHIDE E PRESSOTERAPIA

Sdraiarsi, rilassarsi e godersi un beneficio unico